Un omaggio alle meravigliose spiagge dell’Elba: così è stato descritto il nuovo spot Locman da Marcello Martini, il direttore creativo che nel passato ha già firmato due film della casa orologiera con sede a Marina di Campo. La trama del nuovo spot è ancora top secret, l’unico dettaglio emerso è che si tratta di una spy story costruita intorno a un intrigo internazionale: il furto ad opera di un’organizzazione criminale proprio di l’orologioLocman CHANGE e del famoso brevetto che permette di sostituire il cinturino in un attimo e in un solo gesto, proprio come se fosse una cintura. Le riprese sono iniziate in questi giorni di fine febbraio, approfittando del bel sole quasi primaverile che sta offrendo luci e colori splendenti, per un’isola che dagli schermi apparirà ancora più desiderabile. Da sempre Locman ha scelto l’Elba come proprio testimonial d’onore, un luogo di bellezza ma anche di valori da portare nel mondo e in tutta Italia. Lo spot sarà presentato in anteprima assoluta a Basilea il prossimo 7 marzo, durante la conferenza stampa di apertura del Salone Internazionale dell’Orologeria e della Gioielleria. A partire dalla primavera sarà sui piccoli e grandi schermi in Italia, mentre sono ncora in corso di trattativa gli spazi su reti televisive estere.
Locman change