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ESA: un 2011 di impegno per migliorare i servizi

Scritto da : Sergio Rossi
Pubblicato in data : giovedì, 17 marzo 2011

L’anno 2011 si è aperto con molti interrogativi sul futuro della Società e sulla qualità dei servizi attualmente offerti. ESA sta cambiando profondamente. È cambiata la struttura organizzativa, per far fronte alle trasformazioni che il mercato ci impone, per affrontare con competenza e competitività il futuro e per soddisfare particolarmente le esigenze degli utenti, siano essi singoli cittadini o imprese. I nostri cittadini sono quotidianamente i primi fruitori dei servizi della Società e rappresentano l’unico vero indicatore di soddisfazione in merito alle attività svolte. L’anno 2011 si è aperto dunque con un grande impegno: migliorare la qualità dei servizi erogati dalla Società. La riorganizzazione dei servizi di spazzamento e raccolta attualmente in atto, che si concluderà a fine aprile, è uno degli aspetti che la Società sta affrontando con grande impegno e senso di responsabilità verso l’intera comunità elbana. Oltre alle competenze degli esperti coinvolti in tale riorganizzazione, ESA ritiene fondamentale ascoltare ed accogliere ogni eventuale segnalazione e suggerimento che i cittadini ritengano opportuno comunicare. Siamo convinti che dalla collaborazione attiva possano nascere le migliori soluzioni per l’auspicabile soddisfazione reciproca. A tale scopo ESA invita i cittadini a scrivere o incontrare personalmente il Presidente della Società per tutto il mese di aprile. Segnaliamo di seguito le modalità di contatto: via e-mail, all’indirizzo: info@esaspa.it via posta, all’indirizzo: ESA S.p.A. Viale Elba, 149 – 57037 Portoferraio (LI) via fax, al numero: 0565 930722 telefonicamente, per appuntamento con il Presidente, al numero: 0565 916557


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