La perla più grande tra quelle cadute dalla Dea Venere nel Tirreno, l'Isola d'Elba, è una terra che racchiude il sapore della natura selvaggia e incontaminata, un territorio eclettico che offre mari limpidi e piacevoli escursioni in montagna, sabbie nere e ghiaie bianche, borghi caratteristici di collina e cittadine distese nell'azzurro mare della Toscana. Per promuovere questa meravigliosa isola nasce oggi "Go To Elba" la prima piattaforma turistica 2.0 dedicata all'Isola di Napoleone caratterizzata dal claim "Piace a chi piace il mare". L'Isola d'Elba punta su Internet e sui nuovi sistemi di comunicazione legati ai social network per raggiungere un pubblico sempre più vasto e proporre offerte speciali legate a nuove strategie di marketing basate sull'utilizzo di Google, Facebook e You Tube. Tramite il sito internet www.gotoelba.com e la pagina dedicata su facebook www.facebook.com/gotoelba2.0 è possibile condividere video, foto, recensioni ed esperienze legate all'Isola d'Elba dando modo così a tutti i fan dell'Isola di interagire tra di loro coinvolgendo sempre più amici. Il progetto è stato realizzato da MoltoChic Marketing&C, service company con esperienza nel settore della promozione turistica 2.0, partner dell' iniziativa un azienda elbana al 100%: "Acqua dell'Elba" : profumi unici creati sull'isola con materie prime naturali e tecniche di manifatture artigianali. Marciana Marina, Procchio e Capoliveri sono le prime destinazioni in promozione grazie a Go To Elba: presto on line offerte speciali, recensioni e tante notizie utili sull' isola più frizzante di tutto l'arcipelago toscano.