Torna indietro

Rio Marina - Tace il telefono, ma la bolletta no!

Scritto da : Sergio Rossi
Pubblicato in data : venerdì, 28 agosto 2009

TELECOM: tace il telefono, ma la bolletta no! Da oltre un mese in un condominio di Rio Marina la linea telefonica funziona a giorni alterni - Si tratta del Palazzo Scalabrini, posto in via Traversa 28, dove vivo anch’io insieme ad altre tredici famiglie con disabili e persone anziane. Al piano terra, fra l’altro, vi sono due studi tecnici, uno studio dentistico e un’impresa artigiana, e si sa come tali attività, per disbrigare i loro affari, abbiano bisogno anche dei collegamenti internet. Inoltre è una zona dove i cellulari ricevono un segnale debole. La Telecom, da altre un mese, non riesce a risolvere il problema che pare legato alla sostituzione del cavo che collega la centralina dell’edificio con la rete telefonica. Chiamare il 187, com’è risaputo, è un impresa difficile, ma una volta che si riesce a parlare con gli addetti al call center, si tratta di giovani sempre gentili e disponibili, entro due-tre giorni arrivano i tecnici che rimediano una situazione oramai cronica. Tuttavia, dopo qualche giorno, risiamo punto e a capo. Il telefono tace, ma la bolletta con le spese fisse (circa 40,00 euro) arriva regolarmente!


telefono bianco

telefono bianco