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Cliente Enel: grazie!

Scritto da : Sergio Rossi
Pubblicato in data : mercoledì, 11 febbraio 2009

Ieri dopo cinque giorni di interruzione l’ ENEL ha ridato la corrente elettrica alla mia casa. Un doveroso ringraziamento Elbareport che ha ospitato la mia denuncia del disservizio ed al funzionario ENEL che mi ha telefonato e fatto ripristinare l’ utenza. Tre soli piccoli suggerimento ai politici ed a ENEL, ad evitare che si ripetano comportamenti incivili, quali l’ interruzione “ barbarica” di un servizio di utilità primaria: a) L’ interruzione di una utenza può essere fatta dal gestore solo dopo comunicazione telefonica diretta con l’ interessato o in mancanza di questa dopo avere segnalato il prossimo distacco con una fornitura limitata di corrente per tre giorni. b) Nel momento in cui è documentato l’ errore del gestore ( es. errato indirizzo della bolletta), questo è tenuto a ripristinare immediatamente la corrente, prevedendo una penale di 200 Euro per ogni giorno di mancata erogazione. c) Fare in modo che il call center 800.900.860 metta immediatamente in contatto l’ utente con una persona responsabile in grado di risolvere i problemi. Mi rendo conto di sognare, ma se i sogni sono alla base delle idee…perché non sognare di vivere in un paese normale, dove la Politica ( con la P maiscola) tenta di proteggere i cittadini dalle privatizzazioni “ barbariche” di servizi primari di pubblica utilità.


Elettrodotto

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