Torna indietro

Tallinucci e Testa presentano il nuovo libro di marketing

Scritto da : Elena Maestrini
Pubblicato in data : venerdì, 05 maggio 2006

Sarà il Teatro dei Vigilanti di Portoferraio a ospitare lunedì 15 maggio alle ore 16 la presentazione del nuovo libro di Maurizio Testa e Valeria Tallinucci, Marketing per le isole – Strategie di marketing e comunicazione per il turismo all’isola d’Elba e nell’Arcipelago Toscano, edito da Franco Angeli. Un volume «pensato per gli operatori turistici e al loro servizio», puntualizzano gli autori. Un contributo che analizza i perché più significativi della flessione del turismo dell’Elba e dell’Arcipelago Toscano di questi ultimi anni, ma capace al contempo di tracciare tutta una serie di passaggi e accorgimenti ritenuti indispensabili per continuare a credere nel turismo della maggiore delle isole toscane. All’appuntamento, al quale chiunque è libero di partecipare, prenderanno parte oltre agli autori, istituzioni, associazioni di categoria e operatori del settore turistico-imprenditoriale. A conclusione dell’incontro, dopo il dibattito moderato dal giornalista Senio Bonini, seguirà un breve aperitivo di saluto.


testa tallinucci

testa tallinucci