Ritengo di interesse comune attirare l'attenzione sull'emissione di bollette da parte Asa con importi irrisori che hanno un costo sia per chi le emette, sia per chi deve pagarle. Allego anche copia di mail inviata all'azienda e sicuramente letta rimasta, nonostante piu' solecciti senza risposta. Al di la del caso personale cosa serve avere un indirizzo e.mail se non si risponde? Franco Fubini "Date: Thu, 26 Jan 2006 00:02:41 +0100 To: commerciale@asaspa.it From: Franco Fubini ffubini@elbalink.it Subject: Fwd: pagamenti precedenti - sollecito risposta PER LA TERZA VOLTA SOLLECITIAMO UNA RISPOSTA !!!!!! sulla fattura 2005/xxxx del 20.10.2005 - codice anagrafica xxxxx - cod servizio xxxxxx vengo avvisato di non essere in regola con i pagamenti precedenti. Sarebbe bene che venissero stampati gli importi per poter provvedere se il rilievo e' esatto e non perdere tempo entrambi. Prego volermene dare comunicazione in risposta alla presente. Stigmatizzo poi l'emissione di bollette di importo irrisorio (la mia di euro 5,80) che costano all'utente tempo e commissioni di pagamento ed a voi molto di piu' (soldi che poi paga sempre l'utente) Grazie - Franco Fubini" Un indirizzo e-mail di chi eroga un servizio pubblico che come un buco nero inghiotte materia (gli elettroni di una mail) e non emette niente, tantomeno una risposta, potrà avere un significato per chi ha creato l'universo ma non per i comuni mortali. Emettere una fattura per rimetterci soldi e per gravare l'utente di costi di pagamento superiori ai costi del servizio di cui ha fruito ci pare contrario a qualsiasi logica commerciale a cui anche ASA dovrebbe informarsi.
ASA sede