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BANDO DI GARA per l'affidamento di un servizio cimiteriale

Scritto da : Sergio Rossi
Pubblicato in data : sabato, 15 ottobre 2005

COMUNE DI PORTO AZZURRO Provincia di Livorno Il Responsabile del Servizio Cimiteriale Rende noto BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESTUMULAZIONE DI N. 75 SALME DAI LOCULI POSTI NELLE CAPPELLE DI PROPRIETA’ COMUNALE 1. OGGETTO Oggetto del presente bando di gara è l’affidamento dei lavori di estumulazione di n. 75 salme tumulate nei loculi siti nelle quattro cappelle gentilizie di proprietà comunale poste nel Cimitero di Porto Azzurro ed esportazione dei rifiuti speciali in apposite discariche. 2. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE L’incarico dei lavori summenzionati verrà affidato con l’osservanza delle norme previste dal D.Lgs. 157/95 e successive modificazioni ed integrazioni, con l’aggiudicazione ai sensi dell’art. 23, comma 1, lettera b) del suddetto decreto, all’offerta economicamente più vantaggiosa, valutata sulla base dei seguenti elementi: a) OFFERTA ECONOMICA fino al 60% b) TERMINI DI CONSEGNA LAVORI fino al 40% L’offerta dovrà essere comprensiva di tutte le spese da sostenere per i lavori da effettuarsi relativi all’incarico, IVA compresa. La gara avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida ritenuta congrua. 3. MODALITA’ DI APPALTO Importo a base d’asta IVA esclusa €. 10.000,00 Tempi di consegna dei lavori massimo giorni 20 4. REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA Saranno ammesse alla gara per l’affidamento dell’incarico in oggetto le ditte operanti nel settore trasporti funebri e servizi cimiteriali regolarmente iscritte alla C.C.I.A.A. 5. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA L’offerta redatta in lingua italiana e in competente bollo deve essere presentata in busta chiusa sulla quale dovrà essere scritta: “Contiene offerta per la gara di pubblico incanto per l’affidamento dell’incarico di estumulazione di salme tumulate nelle cappelle di proprietà comunale” La domanda di partecipazione dovrà contenere l’offerta economica e la durata dei lavori Per essere ammesso alla gara ciascun concorrente dovrà far pervenire a questa Amministrazione, il plico entro le ore 11,00 del giorno 14 novembre 2005, con avvertimento che oltre detto termine non sarà valida alcuna offerta anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente: Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile. 6. PROCEDIMENTO DI GARA Per l’espletamento del procedimento di gara l’Amministrazione aggiudicatrice designa una Commissione di valutazione. Le operazioni di gara avranno luogo il 18/11/2005 alle ore 11,00 presso la Sede Comunale e si svolgeranno come segue: Il Presidente della Commissione dispone l’apertura delle sole offerte pervenute in tempo utile. All’apertura può presenziare un rappresentante per ogni offerente, munito di delega. Dopo l’apertura di tutte le offerte presentate la Commissione prende nota dell’offerta più vantaggiosa e procede all’aggiudicazione della gara. 7. PAGAMENTI Il pagamento dell’incarico sarà effettuato a lavori ultimati entro trenta giorni dalla presentazione di regolare fattura. 8. RESPONSABILE DEL SERVIZIO Il Responsabile del Servizio è il Dr. Ciro SATTO – Responsabile Area Amministrativa – telef. 0565/921634 fax 0565/921641 PORTO AZZURRO, 13.10.2005 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DR. CIRO SATTO